Il turismo esperienziale si fa in rete, mettendo insieme tutti gli attori del territorio. In una prospettiva di orchestrazione e integrazione Artes è in grado di mettere  disposizione di un territorio una solida e comprovata capacità progettuale, comprovata da molte esperienze sviluppate nel territorio anche grazie alla partecipazione a progetti di bandi regionale o a progetti di sistema richiesti dagli attori locali.

In questa logica Artes può dare un significativo supporto a tutti gli enti motivati a facilitare la creazione sul territorio di piattaforme di sistema o sistemi turistici integrati integrate di sistema e di territorio, pubblica amministrazione, Proloco, DMO, APT, Consorzi, Associazioni ecc.

Grazie a questo approccio possiamo dare vita a marchi territoriali, club di prodotto, file rouge tematici che integrano il territorio con un packaging di prodotto orientato a specifici segmenti verticali di mercato,  caratterizzati dal format di storyliving proposto da Artes, e dallo specifico mix di temi rivolti a ciascun target, (arte, artigianato, cultura, storia, natura, spiritualità, emozioni, enogastronomia locale)

Vuoi avere maggiori informazioni?

Matera
campi di figo moro a caneva