La Forza di Sauris

La "Forza" di Sauris

Udine – Friuli Venezia Giulia

Dove si svolge

Sauris (UD)

Luogo di incontro

Albergo Morgenleit
Via Sauris di Sotto, 59

Spostamenti

a piedi

Durata

da 2 a 8 ore

PASSIONI

Leggende locali, storie dei santi, cultura popolare, mondo interiore, natura, enogastronomia locale

PERSONALIZZABILE

Secondo le esigenze di costo e durata per adulti individuali e gruppi fino a 16 persone. Particolarmente adatto per attività di team building aziendale

La Storia da vivere insieme

Ognuno definisce gli obiettivi da raggiungere nella propria vita ma è poi normale ritrovarsi a dover superare tante difficoltà e ostacoli. Tuttavia sembra proprio che, durante i secoli, gli abitanti di Sauris abbiano saputo far leva su una particolare “forza” che li ha aiutati a superare ogni avversità.

Vuoi unirti anche tu al gruppo di ricerca del segreto della “Forza” della gente di Sauris? Ti aspettiamo insieme a Marinella presso il Morgenleit!

Ci immergeremo nella storia, nelle tradizioni e nella vita dei Saurani a partire dalla leggenda di Sant’Osvaldo fino ai giorni nostri e sicuramente anche tu potrai avere accesso a questa miracolosa “Forza”.

Marinella, Operatore di Turismo Esperienziale

Ciao, sono Marinella, sono una coach in Pnl e organizzo attività di benessere in natura. La mia passione è trovare ispirazioni positive nella natura, nei luoghi e nelle persone. Ti propongo di scoprire insieme a me la “Forza” che pervade la località di Sauris e i suoi abitanti dai tempi della sua fondazione ad oggi.

  

marinella

Cosa possiamo fare insieme

  • Incontro con Marinella e organizzazione della ricerca del segreto della “Forza” di Sauris
  • Ascesa verso il Santuario di Sant’Osvaldo e incontro con Lucia, esperta delle tradizioni locali, immersione nella vita e nella storia dei pellegrini al santuario
  • Incontro con alcuni imprenditori locali e condivisione delle storie di “resilienza” legate alle loro attività
  • Approfondimento interiore in mezzo alla natura alla scoperta delle proprie risorse e delle ispirazioni che ci consentiranno di appropriarci della “Forza” di Sauris
  • Brindisi, festeggiamenti celebrativi e consegna degli attestati da parte del Comune per aver scoperto la “Forza di Sauris”

Mappa

Guarda le immagini

Nota Bene

I minori devono essere accompagnati da un adulto.
Segnalare in fase di richiesta eventuali allergie e/o intolleranze.

Contattaci e scopri di più su questa Storia

Info & Quotazioni su richiesta:

Indicando nell’oggetto il codice prodotto

P00217IT