JoynPlayce On Air #3 – 20 Maggio ore 14.00 – Le Maschere di Lecce & L’Enigma di Otranto

Mercoledì 20 Maggio 14.00 – 15.00

Riascolta la terza puntata di JoynPlayce “On Air” di mercoledì 20 Maggio 2020

Dopo il successo di pubblico della prime due puntate, che puoi riascoltare a questo link, siamo pronti per JoynPlayce “On Air” #3 che si terrà in diretta mercoledì 20 Maggio alle ore 14.00.

JoynPlayce “On Air” è il nuovo format GRATUITO organizzato in diretta streaming da JoynPlayce, il Club di Prodotto nazionale che aggrega i titolari delle “Storyliving Experience”, prodotti di turismo esperienziale professionale realizzati in tutta Italia secondo il modello Artès dagli Operatori di Turismo Esperienziale iscritti al registro dell’associazione professionale ASSOTES.

 

Iscriviti e riascolta!

In ogni puntata ci immergeremo in una diversa “Storia da Vivere insieme” del catalogo JoynPlayce

 

Nella Terza Puntata di JoynPlayce “On Air”

 

Iscriviti !

Artes-rosemarie

ROSEMARIE MISKA e le sue “Storie da Vivere Insieme”

Le Maschere dei Palazzi di Lecce

Rosemarie ha organizzato un convegno dal tema “Maschere dei Palazzi di Lecce, il bene e il male fuori e dentro di noi”. Mappa in mano, il convegno inizia domani ed è aperto a tutti coloro che avranno il coraggio di capire il senso più profondo di questa antica tradizione.

L’Enigma di Otranto e il Sacro Graal

Rosemarie ha già trovato i primi indizi per svelare il famoso Enigma di Otranto, tu porta i tuoi appunti di storia su miti e leggende del medioevo e preparati ad affrontare il mistero!

Presenta

Stefania Joynplayce

STEFANIA MOLINARI

Community Manager di JoynPlayce

Partecipa e Potrai

  • assaporare on line ogni “Storia da Vivere Insieme” con la partecipazione dei nostri Operatori per il Turismo Esperienziale insieme ai loro partner

  • avere accesso alle promozioni esclusive, ogni volta diverse, dedicate al pubblico della diretta  streaming JoynPlayce “On Air”
  • verificare i benefici e i vantaggi conseguenti all’adesione al club di prodotto Joynplayce, nel caso tu sia un operatore turistico italiano
  • valutare la completezza del percorso formativo, progettuale e professionale necessario per diventare Operatore per il Turismo Esperienziale iscritto al registro di ASSOTES.(associazione professionale accreditata dal Ministero dello Sviluppo Economico secondo la legge 4/2013)