JoynPlayce

JoynPlayce

JoynPlayce è un marchio che rappresenta un’offerta di turismo esperienziale molto sofisticata che copre tutta italia, conforme ad un disciplinare di experience design professionale chiamato “Storyliving Experience”  per garantire un format, qualità e sicurezza e mantenere la impossibile promessa perchè ogni experience diventi “memorabile,unico e irripetibile” grazie a tutte le componenti di design che la costtuiscono.

“Joy”, una offerta che vuole portare goia, entusiasmo, “Join” agendo insieme e sentendosi una cosa sola turisti insieme ai “locals”, fino a “Play” essere protagonisti di una avventura, a volte un gioco, radicata in modo unico nel “Place” ovvero nello specifico del Genius Loci, ovvero degli infinit tesori nascosti sotto ogni sasso della nostra splendida Italia. Un’offerta unica che ruota e  si adatta alle infinite passioni da condividere con l’aiuto dei nostri professionisti gli Operatori per il Turismo tra ospiti e “locals”: Artigianato, Arte, Storia, Cultura, Natura, Enogastronomia, Spirtiualità, fino alle Emozioni più adrenaliniche o romantiche

L’Italia è il paese più desiderato al mondo e ora, finalmente, con le Storyliving Esperience di JoynPlayce gi italiani possono accogliere in modo nuovo e far felice tutto il mondo.

Joynplayce rappresenta la gioia della condivisione

… il piacere di partecipare ad un gioco che ingaggia e coinvolge il territorio, le persone e le passioni, che arricchisce i partecipanti e li unisce. Quante volte avrai sentito questi slogan? Per noi sono una promessa ai nostri clienti che ci ha fatto mettere in campo tanto lavoro, professionalità, metodo, creatività, empatia e passione. Il marchio Joynplayce “Storie da vivere insieme” nasce per rispondere alle esigenze di una clientela che cerca professionalità, sicurezza e originalità.

Emozioni, relazioni, esperienze

Ogni “Storia da vivere insieme” si basa su una missione da compiere sul palcoscenico del territorio e i partecipanti diventano protagonisti ed eroi dell’impresa. Per cui l’impianto narrativo supera il concetto di itinerario e il “ConsumAttore” si ritrova immerso nella cosiddetta trance-narattiva, da cui ricava le emozioni e quindi la sorpresa e la memoria in un gioco unico e irripetibile perché ogni volta diverso.

A chi si rivolge

Il marchio Joynplayce “Storie da Vivere Insieme” nasce per rispondere alle esigenze degli operatori turistici internazionali e nazionali che cercano prodotti orignali da prooprre ai propri clienti ma rassicurati dalla necessaria professionalità e sicurezza. Si rivolge anche alle community di appassionati sui vari tematismi che desiderano esplodere la propria passione dando spazio all’immaginazione fino a diventare protagonisti delle infinite “storie da vivere insieme” sul palcoscenico della nostra bella Italia.

L’offerta è caratterizzata dall’originale format “Storyliving Experience” di Artès, strumento utiizzato dagli “Operatori di Turismo Esperienziale” della associazione professionale ASSOTES per creare ed organizzare prodotti innovativi di altissimo valore relazionale ed emozionale, pensati per una clientela curiosa che cerca di vivere percorsi non convenzionali, grazie ad esperienze immersive, coinvolgenti, autentiche in una relazione stretta con le persone locali e con lo specifico di ogni territorio.

L’offerta di JoynPlayce è pensata per arrivare al cliente finale tramite la filiera tradizionale di operatori turistici abilitati sia online che offline come Tour Operator, Consulenti o Agenzie di Viaggi, ma anche atraverso il mondo della ricettività locale e tramite gli operatori tradizionalmete in contatto con i clienti finali, come le guide turistiche, ambientali, bike, sommelier, cuochi, forografi, accompagnatori ecc. Tutti gli aderenti al  club di prodotto Joynplayce sono attivi e motivati per portare l’anima dell’italia al mondo aderendo ad una formula che probabilmente è tra le piùcoinvolgenti ed oiginali tra quelle presenti attualmente nel mercato turistico mondiale.