fbpx

Oltre l’immanente, interpretando i misteri di Napoli

Gli abitanti del quartiere San Ferdinando sono violentemente svegliati da un incubo ricorrente, strani rumori notturni ed episodi misteriosi. Decidono quindi di interpellare Anna, esperta in comunicazione e tradizioni e leggende napoletane perchè li aiuti a svelare il motivo di questi strani episodi. Anche tu sei stato chiamato come collaboratore per aiutare Anna nell’impresa di scoprire la verità “oltre l’immanente” . L’appuntamento è per domani alla Galleria Umberto, Anna ha già preparato tutto il materiale necessario, tu porta solo il tuo più acuto spirito di osservazione!
Continua a leggere

Bollettino JoynPlayce

2021 Italia per gli italiani Gli esperti ci dicono che il rischio Covid sarà sensibilmente ridotto solo a fine 2021, per cui si dovrà dare spazio al turismo domestico, Italia … Continua a leggere

SUPER PROMO – 5 Settembre – Invito al Gran Ballo di Carnevale a Venezia

Il Gran Ballo del Carnevale a Venezia è una festa esclusiva, che diventa ancora più speciale per gli ospiti che conoscono i balli d’epoca, in particolare quelli del ‘700, come il favoloso Minuetto. E tu, desideri guadagnare il tuo invito per il Gran Ballo e vivere al meglio questa esperienza? Affidati a Monica, veneziana DOC ed esperta delle tradizioni del Carnevale Veneziano: sicuramente ti potrà aiutare a prepararti per ricevere un invito esclusivo. Sarai strepitoso al Gran Ballo!
Monica ti aspetta per farti conoscere gli esperti del Carnevale e delle sue tradizioni: maestri di danza e costumisti ti trasformeranno in un autentico nobile veneziano del ‘700.
Continua a leggere

1 2 3 4 9